La consulenza online consente di eseguire una valutazione preliminare o di controllo e non sostituisce in nessuna maniera una valutazione ambulatoriale in presenza. Questa modalità evita lo spostamento e rappresentare la base di valutazione al fine di completare l'iter diagnostico-terapeutico con una valutazione ambulatoriale classica.
Per eseguire la consulenza online saranno richiesti i dati anagrafici (nome, cognome, data di nascita), un numero di telefono e un indirizzo mail. Il pagamento si effettua con carta di credito utilizzando Stripe, la piattaforma di pagamenti sicura riconosciuta a livello internazionale ed utilizzata dalle più importanti aziende che ricevono pagamenti online.
Appena ricevuta la mail di conferma della transazione sarà possibile inoltrare la documentazione clinica e -se esistente- il contenuto del CD radiologico oggetto delle visite precedenti. Importante: inserire anche una descrizione della condizione clinica oggetto della consulenza online.
La documentazione va inviata all'indirizzo doc@provvidenzapappalardo.com
Entro circa 72 ore si riceverà la mail con il referto ed un contatto telefonico per organizzare l'appuntamento telefonico/online con la Dott.ssa Pappalardo.